Sport



Da quest’anno il Parco Vacanze La Pineta è lieto di regalare ai suoi clienti nuove esperienze con l’apertura del centro diving IDEA BLU con didattica NADD e HSA, equipaggiato con compressore da 13.000 lt L&W, 25 bombole 15 lt., 10 erogatori completi, 10 jacket, mute, maschere, piombi e pile per notturne e dall’eccezionale bwa 740 con motore da 200 cv (capienza 15 pn.) per raggiungere i punti di immersione in men che non si dica.

Speciali trattamenti per gruppi o scuole e per i più esigenti uscite full-day oltre la possibilità di praticare alcune attività sportive all'interno del Camping (tennis, calcio, pallavolo, subacquea, palestra), itinerari di trekking, passeggiate a cavallo e muntain bike tra monti e mare, alla scoperta di piccoli borghi liguri che nascondono tesori culturali ed artistici.

Inoltre free climbing e diving per gli appassionati del settore.

Subacquea

Mondo sottomarino da esplorare per amanti di fondali, aree marine protette, numerosi i relitti dai 21 ai 50 metri, da non perdere per gli appassionati di diving. Il Centro Subacqueo…

leggi tutto

Cavallo

Possibilità di trascorrere le vacanze in compagnia del proprio amico a 4 zampe. Il Parco Vacanza mette a disposizione, dietro corrispettivo, box per cavalli. Possibilità di lezioni private/passeggiate, da concordarsi…

leggi tutto

Free Climbing

A 10 minuti d’auto dal Parco Vacanza è possibile raggiungere le palestre di roccia di Castelbianco, falesia conosciuta in tutta Europa da ormai 12 anni, con difficoltà sino all’8b. A…

leggi tutto

Mountain bike

I vari percorsi sono facilmente raggiungibili direttamente dal Campeggio: Salea, Cisano Sul Neva, sino a Bardineto ( 23 Km), con dislivello di 770 mt, e ciclabilità al 100%, con possibilità…

leggi tutto

Trekking

Vari percorsi da 1 a 5 ore di cammino, oltre all’ Alta Via dei Monti Liguri. Visita alla Riserva Naturale del Rio Torsero a Ceriale Dal borgo medievale di Zuccarello…

leggi tutto
credits Edinet Siti Internet Savona